Vacanze in Sicurezza

Da noi potete stare tranquilli

Noi del Moar am Latemar abbiamo sempre curato la nostra struttura e utilizziamo quotidianamente rigidi protocolli di pulizia. Infatti, anche per questa stagione non abbiamo attuato cambiamenti decisivi, ma giusto qualche accorgimento per garantirvi ancora più del solito vacanze piacevoli e sicure.

Il nostro hotel è molto spazioso, quindi non è difficile mantenere le distanze l’un l’altro, tuttavia noi ci prestiamo molta attenzione per proteggere non solo i nostri ospiti, ma anche noi stessi, la nostra famiglia e i nostri dipendenti. Inoltre, crediamo molto nei rapporti umani e il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri ospiti ci facilita nel tenere la situazione sotto controllo in un clima di rispetto reciproco e benessere condiviso.

Tutti noi dell’Hotel Moar am Latemar ci siamo impegnati e ci impegneremo durante il tuo soggiorno per garantirti una vacanza piacevole, rilassante e sicura.

Come già anticipato gli ampi spazi del nostro hotel permettono di mantenere la distanza interpersonale richiesta facilmente, tuttavia ti chiediamo di prestarci comunque attenzione e nell’eventualità remota in cui ciò non fosse possibile, di indossare la tua mascherina.
Se ne sei sprovvisto, niente paura: troverai un kit di cortesia con mascherine, guanti e gel igienizzante in camera.
Prima del tuo arrivo, in fase di prenotazione, ti chiederemo di inviarci i documenti e i dati fondamentali di tutti gli ospiti che occuperanno le camere. Una volta in hotel, chiederemo un documento d'identità solo a uno degli ospiti, a cui verranno anche spiegate le norme da rispettare. Così se hai domande, potrai sentirti libero di farle.
Inoltre, puoi contare su di noi: tutto il nostro personale indosserà i dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherine, cuffie ecc…) in base alla mansione svolta. Eseguiamo i test necessari una volta ogni tre settimane e ci misuriamo la temperatura ogni giorno prima di entrare in servizio.
Potrai igienizzarti le mani tutte le volte che vorrai grazie ai dispenser con igienizzante a base alcolica che troverai in vari punti dell’hotel.
Abbiamo affisso in reception anche un apposito cartellone con i comportamenti da rispettare per un corretto soggiorno in hotel, ma se hai dubbi chiedi pure a un membro del nostro staff:
Per tutelare la salute di tutti, puliremo come abbiamo sempre fatto le zone comuni, usando però un disinfettante apposito.
Fai sogni d’oro, dopo ogni cambio ospite le camere saranno sanificate con ancora più attenzione del solito, così come la biancheria da letto e da bagno. Inoltre, per le pulizie continueremo ad utilizzare prodotti che rispettano il regolamento haccp.
Inoltre, tutte le camere dispongono di minimo 3 finestre più la porta finestra del balcone, così potrai arieggiare la stanza tutte le volte che vorrai, garantendo il cambio aria necessario e consigliato
La nostra sala ristorante è così spaziosa che già normalmente la distanza tra un tavolo e l’altro è superiore ad un metro. Tempo permettendo, apriremo le finestre per farvi gustare i vostri pasti accompagnati da una vista mozzafiato, altrimenti, come è nostra abitudine, areeremo sia d’inverno che d’estate la sala quando vuota. Anche davanti la sala ristorante troverai un comodo dispenser di gel igienizzante: usane pure a volontà o tutte le volte che ne hai bisogno.
Non abbiamo mai utilizzato biancheria da tavola per garantirvi il massimo dell’igiene e del comfort: troverete solo un copritavolo di stoffa che viene cambiato ad ogni pasto e i tovaglioli sono rigorosamente usa e getta, ovvero in carta.
Inoltre la sala ristorante verrà igienizzata dopo ogni pasto per permettervi di gustare il pasto successivo in totale sicurezza.
Il divertimento è fondamentale in montagna e soprattutto nel nostro hotel, infatti non abbiamo intenzione di rinunciare nè al nostro aperitivo invernale nè alla nostra gustosa grigliata.
Sarà nostra premura controllare che tutti gli ospiti mantengano le distanze.
La nostra piscina ti aspetta, ci teniamo però che le distanze di sicurezza vengano rispettate, quindi in caso di eccessiva affluenza potremmo contingentare le entrate. Utilizzeremo una lista che prevede una persona ogni 10 m² (se non si tratta di familiari) e d’estate, essendo agibile anche il giardino, saranno previste 4 persone in più in entrata.
Se, dopo una lunga passeggiata in montagna, vuoi concederti una lettura sulle sdraio a bordo piscina puoi farlo in sicurezza perché le superfici come le sdraio verranno disinfettate a ogni cambio ospite e comunque giornalmente. Anche per l’area benessere sarà contingentato l’ingresso con una lista, la prenotazione deve essere fatta entro la mattina ed è previsto l’ingresso di massimo di 5 persone. Dopo l'utilizzo verranno disinfettati gli attrezzi, l’intero locale e la porta d’ingresso.
Abbiamo un occhio di riguardo per i nostri piccoli ospiti e la loro sicurezza generale ci sta sempre particolarmente a cuore. Ecco perché abbiamo deciso di rendere accessibile solo il parco giochi esterno.
Se hai deciso di prenotare una vacanza presso Hotel Moar am Latemar puoi farlo senza pensieri. Abbiamo deciso di agevolarti, non richiedendo al momento della prenotazione nessuna caparra. Di conseguenza, in caso di cancellazione non è previsto nessun voucher di rimborso.
Il 2 Dicembre Obereggen riapre al pubblico fino all’18 aprile 2022, pronti per tornare ad essere la patria dello sport invernale. Un luogo entusiasmante dove sciare, praticare snowboard e sfrecciare con lo slittino da cima a valle in tutta sicurezza!
L’esperienza positiva della stagione estiva ci permette di garantire una serie ben coordinata di misure di sicurezza anche per la stagione invernale.

Newsletter

Tutte le nostre offerte e promozioni in anteprima solo per te. Lasciaci la tua email, pensiamo a tutto noi.

iscrizione alla newsletter completata con successo

Newsletter Pigna Hotel Latemar

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito