Vacanze in Sicurezza
Da noi potete stare tranquilli
Noi del Moar am Latemar abbiamo sempre curato la nostra struttura e utilizziamo quotidianamente rigidi protocolli di pulizia. Infatti, anche per questa stagione non abbiamo attuato cambiamenti decisivi, ma giusto qualche accorgimento per garantirvi ancora più del solito vacanze piacevoli e sicure.
Il nostro hotel è molto spazioso, quindi non è difficile mantenere le distanze l’un l’altro, tuttavia noi ci prestiamo molta attenzione per proteggere non solo i nostri ospiti, ma anche noi stessi, la nostra famiglia e i nostri dipendenti. Inoltre, crediamo molto nei rapporti umani e il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri ospiti ci facilita nel tenere la situazione sotto controllo in un clima di rispetto reciproco e benessere condiviso.
Tutti noi dell’Hotel Moar am Latemar ci siamo impegnati e ci impegneremo durante il tuo soggiorno per garantirti una vacanza piacevole, rilassante e sicura.
Se ne sei sprovvisto, niente paura: troverai un kit di cortesia con mascherine, guanti e gel igienizzante in camera.
Prima del tuo arrivo, in fase di prenotazione, ti chiederemo di inviarci i documenti e i dati fondamentali di tutti gli ospiti che occuperanno le camere. Una volta in hotel, chiederemo un documento d'identità solo a uno degli ospiti, a cui verranno anche spiegate le norme da rispettare. Così se hai domande, potrai sentirti libero di farle.
Inoltre, puoi contare su di noi: tutto il nostro personale indosserà i dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherine, cuffie ecc…) in base alla mansione svolta. Eseguiamo i test necessari una volta ogni tre settimane e ci misuriamo la temperatura ogni giorno prima di entrare in servizio.
Abbiamo affisso in reception anche un apposito cartellone con i comportamenti da rispettare per un corretto soggiorno in hotel, ma se hai dubbi chiedi pure a un membro del nostro staff:
Per tutelare la salute di tutti, puliremo come abbiamo sempre fatto le zone comuni, usando però un disinfettante apposito.
Inoltre, tutte le camere dispongono di minimo 3 finestre più la porta finestra del balcone, così potrai arieggiare la stanza tutte le volte che vorrai, garantendo il cambio aria necessario e consigliato
Non abbiamo mai utilizzato biancheria da tavola per garantirvi il massimo dell’igiene e del comfort: troverete solo un copritavolo di stoffa che viene cambiato ad ogni pasto e i tovaglioli sono rigorosamente usa e getta, ovvero in carta.
Inoltre la sala ristorante verrà igienizzata dopo ogni pasto per permettervi di gustare il pasto successivo in totale sicurezza.
Sarà nostra premura controllare che tutti gli ospiti mantengano le distanze.
Se, dopo una lunga passeggiata in montagna, vuoi concederti una lettura sulle sdraio a bordo piscina puoi farlo in sicurezza perché le superfici come le sdraio verranno disinfettate a ogni cambio ospite e comunque giornalmente. Anche per l’area benessere sarà contingentato l’ingresso con una lista, la prenotazione deve essere fatta entro la mattina ed è previsto l’ingresso di massimo di 5 persone. Dopo l'utilizzo verranno disinfettati gli attrezzi, l’intero locale e la porta d’ingresso.
L’esperienza positiva della stagione estiva ci permette di garantire una serie ben coordinata di misure di sicurezza anche per la stagione invernale.