Chalet

Home > Chalet

Filazi = Abete - Larice – Pino (in tedesco sono gli iniziali dei alberi che abbiamo usato)

Il nostro nuovo chalet è stato costruito con legna al 100% dalla nostra foresta. Il larice è stato il più evidenziato. L'esterno è rivestito in legno di larice spazzolato e naturale. All'interno, il pino è stato immortalato per la maggior parte. Larice e abete rosso completano gli arredi.

La consistenza e il meraviglioso profumo di foresta e legno sono stati il tema decisivo. Il progetto ha voluto riflettere l'apprezzamento che mostriamo per le materie prime della nostra valle. Non solo Arnold, il capo della casa, ha trovato la sua seconda passione in natura e sta guidando la nostra agricoltura, ma anche la tempesta Vaia nell'ottobre 2018 lo ha ispirato.

Chalet "Filazi"
con 80m2
di soggiorno per il benessere

La Val d’Ega è nota per la qualità del legno in tutta l’Europa. Abbiamo risposto a questo e vogliamo coltivarlo come promemoria per il futuro. Sono i nostri alberi che rendono questa casa unica. Tornare a casa e sentirsi bene, questo è quello che succede quando apri la porta. Vogliamo rendere questo possibile a tutti che apprezzano e valutano la natura come noi, e regalare una sensazione di soddisfazione assoluta!

I nostri artigiani, che hanno messo in pratica le nostre idee in parole e fatti, meritano il massimo elogio. L'amore per la loro professione e la comunicazione di successo, ci hanno dato conferma che tutto può essere possibile quando passione, conoscenza ed esperienza si incontrano. Convincere e sentire, solo allora i sensi e l'anima capiranno ciò che è veramente importante.

Arnold & Monika

Iscriviti alla Newsletter
Servizio navetta
Tutto l'anno,
estate e inverno
Scopri
Contattaci