Ristorante

Home > Ristorante

La cucina è l’essenza della nostra ospitalità. Il nostro ristorante è affidato nientepopodimeno che al titolare stesso dell’hotel Latemar, il nostro Arnold.

Dopo l’esperienza all’istituto alberghiero, Arnold Pichler matura una cultura per il cibo molto dettagliata, sia a livello locale, italiano tradizionale e repertorio internazionale.

Siamo particolarmente fieri di questo binomio, titolare e chef di cucina. Possiamo vedere da vicino e controllare al massimo gli ingredienti, curare al meglio la presentazione, toccare con mano ciò che mangerete e garantirvi il massimo della qualità.

La nostra cucina è curata in ogni sfumatura: propone menù e specialità altoatesine ma anche il meglio della cucina italiana classica.

I sapori della
cucina tradizionale
altoatesina, preparati
con amore.

La mattina la colazione è ricca di suggerimenti dolci e salati, per partire con il piede giusto verso la vostra giornata di vacanza. Il buffet è una sinfonia di proposte buone e gustose: cereali, pane bianco e tanti tipi di pane integrale, marmellate, yogurt, frutta, affettato misto e tanto altro. Le materie prime sono sempre ottime e provengono dal nostro amato territorio.

La sera viene proposto un menù a quattro portate, dove lo chef esprime al massimo la sua personalità, viziando da sempre il palato dei nostri clienti.

L’ambiente in cui vi accogliamo durante i pasti è tradizionale, caldo e confortevole. Sono sensazioni che ci dà il nostro legno, da sempre. Chiamiamo “nostro” il legno perché proviene per l’80% dai boschi qua intorno. Abbiamo anche concesso agli arredi un tocco di modernità e originalità che ci contraddistingue, pur rimanendo un caratteristico e piacevole hotel di montagna.

Merita una menzione l’amatissima grigliata settimanale, dove mangiare è occasione, anche, di fare festa e divertirsi.

Contattaci

*Campi obbligatori