Area benessere

Home > Area benessere

La nostra piccola area benessere è una nicchia di relax elegante e curata.

Immaginiamo insieme quanto può fare bene qualche coccola al nostro corpo al rientro di un’escursione o di una giornata passata sugli sci. Avere un piccolo spazio dedicato al relax in hotel è un plus importante per completare il tipo di ospitalità che desideriamo per i nostri ospiti. Quella cura speciale che piace a noi: coccolarli nei minimi dettagli.

Qui potrete
recuperare la vostra
armonia interiore
e la sintonia
con il vostro corpo!

Possiamo mettere a vostra disposizione una sauna finlandese, un bagno di vapore, due vasche idromassaggio singole e una sauna ad infrarossi.

Quest’ultima mette d’accordo tutti. Spesso il calore secco a elevata temperatura della sauna tradizionale è difficilmente tollerabile per persone che, magari, soffrono di pressione bassa. L’umidità presente nel bagno di vapore per alcuni è difficile da respirare, soprattutto per chi soffre di asma o altre patologie. La sauna a infrarossi, invece, ha una dispersione di calore secco piacevole e rilassante, senza essere in alcun modo fastidioso.

I raggi infrarossi agiscono direttamente sul corpo, senza sovra riscaldare l’aria che respiriamo.

Questo tipo di sauna è stata scelta per il nostro piccolo angolo di quiete e benessere proprio per rilassare e coccolare tutti i nostri clienti, anche quelli che non riescono a sostenere sessioni di sauna tradizionale finlandese, o il tradizionale bagno turco.

Contattaci